CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Messaggio Subliminale

domenica, aprile 22, 2007


Chi ha orecchie per intendere intenda... e capisca.


One new grey day
How to find her
In this cloudy
Empty sorrow?

Stolen future
Wasted years?
In the silence
Notes like tears

THE SEVEN NOTES - A TRAGIC CHORD
2 BARS OF SUDDEN MELANCHOLIC FALL
A POEM WRITTEN IN MINOR BETWEEN DARK AND LIGHT
SO MYSTIC AND DIVINE
SHE RAN AWAY, SHE WON'T BE BACK
BUT STILL HER LOVE CAN SURVIVE THROUGH MY HAND
IN THESE NOTES OF REAL PASSION STILL SAD BUT ALIVE
SO MYSTIC AND DIVINE

Tragic vision
Killed emotion
Sad remembrance
Of a lost world

Holy music
Please allow me
Just to feel her
In your heartbeat

THE SEVEN NOTES - A TRAGIC CHORD
2 BARS OF SUDDEN MELANCHOLIC FALL
A POEM WRITTEN IN MINOR BETWEEN DARK AND LIGHT
SO MYSTIC AND DIVINE
SHE RAN AWAY, SHE WON'T BE BACK
BUT STILL HER LOVE CAN SURVIVE THROUGH MY HAND
IN THESE NOTES OF REAL PASSION STILL SAD BUT ALIVE
SO MYSTIC AND DIVINE


[Luca Turilli - Mystic and Divine]

posted by Rendal at 19:45

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Messaggio Subliminale
e oggi come stai???
Ho letto il tuo post, mi spiace che tu si senta costretto a dover celare i lati dolorosi, che sono e resteranno sempre umani anche se lo si nega, spesso e volentieri.
Anch'io temo il compatimento e voglio sempre eviatare di pesare sugli altri...pero' a non sfogarti mai con nessuno non ti rattristi?
un bacio.

Oggi sto bene, sul serio, sono di ottimo umore ^^ Sarà perché il weekend lungo mi ha rilassato parecchio, o perché mi sono tagliato i capelli (lo faccio ogni 6 mesi e inspiegabilmente esco sempre allegro dal parrucchiere), ad ogni modo sto meglio. Per quanto riguarda rattristarmi.. beh, è veramente difficile che io sia triste. Capita molto di rado, per la gran parte del tempo sono malinconico, nostalgico... E la differenzio dalla tristezza perché la malinconia per me è un qualcosa di dolce, o meglio agrodolce, uno stato fatto di bei ricordi e belle emozioni. E' la mia piscina emotiva :P
Certo, accanto a questi ricordi c'è sempre il pensiero di aver perso quei momenti e quelle sensazioni, ma nel mio caso è sempre l'altro piatto della bilancia a pesare di più. Sarà perché sono un piccolo masochista da questo punto di vista, chi lo sa...