CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Il lato chiaro del lato oscuro

mercoledì, aprile 11, 2007

[BGM: Danse Macabre - Bed of Roses ]

Questa non mi piace per niente, ma ho pensato "Scusa eh, 'sto blog ha lo scopo di farmi conoscere, mica posso postare solo quello che mi piace..." Nel bene o nel male è sempre qualcosa che ho scritto io, in quel momento ed in quello stato d'animo...è più romantica e sdolcinata di quelle postate in precedenza, anche se alla fine il cupo realismo ci ha messo comunque del suo. La mancanza di data è puramente intenzionale, la persona a cui è dedicata non l'ha mai letta e potrebbe leggere questo blog, ergo...


VORREI

Vorrei essere il sole d’estate, per baciare con tepore il tuo viso.
Vorrei essere la luna d’inverno, per rischiarare le tue notti scure.
Vorrei essere la tua gioia, per vedere sempre il tuo sorriso.
Vorrei essere il tuo angelo, per liberarti dalle tue paure.

Vorrei essere i tuoi occhi, per incantarmi nel tuo mondo rosa.
Vorrei essere l’aria che respiri, per non farti soffocare.
Vorrei essere il tuo cuore, per sentirmi una gemma preziosa.
Vorrei essere la tua voce, per continuare a farti cantare.

Vorrei essere il tuo guardiano, per proteggerti da ogni errore.
Vorrei essere i tuoi capelli, per sentirmi libero al vento.
Vorrei essere le tue mani, per dipingere ogni colore.
Vorrei essere la tua bellezza, per saziarmi di ogni complimento.

Vorrei essere al tuo fianco ogni momento della mia vita,
ma sono perso nella cenere di una storia già finita.
Vorrei essere il destino per cambiar la situazione,
ma continuo ad amarti e resto nella tua prigione.


posted by Rendal at 00:06

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Il lato chiaro del lato oscuro