CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Musica maestro!

mercoledì, maggio 09, 2007

[FRASE DEL GIORNO: Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo! - Arthur Schopenhauer ]
[BGM: Dark Tranquillity - Hours Passed in Exile ]

Radio.blog.club è stata veramente una bella scoperta, ho aggiunto a tutti i miei post contenenti canzoni il loro bel pezzettino di codice così chi non le possiede può ascoltarle in tempo reale. Ne mancano un paio perché il sito succitato ne era sprovvisto, ma pazienza. Per facilitarvi il compito, sempre che vi interessi, trovate i quattro post modificati qui, qui, qui e qui.
State attenti perché ora che ho accesso a questo strumento temo che la percentuale di post con testi di canzoni legati al mio stato umorale aumenterà a dismisura. Peccato per la qualità non eccelsa, ma è comunque carino. Se avete un blog e volete piazzarci un po' di musica basta registrarsi, ovviamente free.

posted by Rendal at 14:08

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Musica maestro!