CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

La matrioska di ricordi

sabato, maggio 05, 2007

[BGM: Sirenia - Sister Nightfall ]

Era gennaio 2001. Pochi mesi prima della fine continuavo a scrivere nella mia beata ignoranza, nel mio bel mondo fatato all'interno del quale continuavo a galleggiare con lo sguardo inebetito tipico dell'innamorato, nonostante fossero già passati quasi 3 anni dal nostro primo incontro. Ricordo che in quella notte di gennaio stavo ripensando ad una serata importantissima della nostra storia, la serata di giugno 1998 durante la quale mi ero reso conto di essermi innamorato di lei. Così in preda ad un vortice di emozioni scaturito da quel ricordo scrissi di quella sera, e di noi.

MAGIA D'ESTATE

Accecante spettro di sole,
fresco profumo d’aurora,
morbida melodia di foglie verdi,
specchio di cielo e nuvole
frusciare d’ali, magia azzurra,
amore di serate estive,
limpido volo di cigno,
luce calda di stelle
complice amante, occhi di luna,
riflesso assolato d’avorio.
Tu, per me.

Magia d’estate, serate incantate in cui i sogni galleggiano palpabili nel vento tiepido.
Notti in cui realtà e illusione collimano, indistinte emozioni tra i voli di lucciole.
Il dolce sapore dell’aria risveglia cuori e pensieri, palpitanti desideri prendono vita come figure danzanti, calde melodie d’incanto gli occhi tuoi.
Parole azzurre nel cielo notturno, nastri ammalianti di seta rossa, cuori legati.
Noi, adombrate figure sotto la luna, carezze di sguardi sotto le stelle, e la consapevolezza si risveglia dentro di me, forte e bruciante come il sole abbatte gli specchi che avevo messo tra noi.
Schegge riflettenti mi circondano, ognuna mostrandomi il tuo viso. E ti amo.
E quel mondo che ora inizia dove finisci tu ha perso importanza per sempre.

12 gennaio 2001 ~ 06.32 a.m.

posted by Rendal at 23:25

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for La matrioska di ricordi