CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Non è successo niente.

sabato, maggio 26, 2007

[FRASE DEL GIORNO: Your lips move but I can't hear what you're saying. ]


Ok, più di una persona mi ha contattato preoccupata per quello che ho scritto nel precedente post... Ringrazio tutti per l'interessamento ma, come ho già spiegato a chi ha parlato con me, quello era uno sfogo del momento, in una serata di nervosismo e frustrazione.
Niente è ancora deciso, niente è ancora cambiato. E' vero, sono in un periodo di riflessione e di interrogativi, ma non sono morte né mosche bianche né marziani, né tantomeno ho deciso di cominciare a comportarmi da stronzo ^^

One more thing for a friend of mine: thank you Jessica, TTYS.



PINK FLOYD - WISH YOU WERE HERE

So, so you think you can tell
Heaven from Hell,
Blue skies from pain.
Can you tell a green field
From a cold steel rail?
A smile from a veil?
Do you think you can tell?

And did they get you to trade
Your heros for ghosts?
Hot ashes for trees?
Hot air for a cool breeze?
Cold comfort for change?
And did you exchange
A walk on part in the war
For a lead role in a cage?

How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls
Swimming in a fish bowl,
Year after year,
Running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears.
Wish you were here.

posted by Rendal at 20:14

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Non è successo niente.
Sono finalmente tornato in questo blog dopo un bel pezzo che mancavo,1 o 2 mesi, il fatto è che avevo perso l'indirizzo dopo aver formattato e bhè...per la teoria del tempo ristretto (vedasi post di alcuni giorni fa) non avevo chiesto l'indirizzo. Ciao Fabri, ci sono sempre. Ricorda che qualcuno attorno a te non ti dice addio.
  • Posted at 20:36 | By Anonymous Anonimo

Il tempo ci frega tutti, si salvano forse solo gli illuminati. I quali però, forti di una consapevolezza superiore e misteriosa, potrebbero...
...
bella chiacchierata l'altra sera :)

Quanto
mi
piace
questa
canzone.
:*

L'adoro anche io, troppo bella :*

bella chiacchierata :)
  • Posted at 22:19 | By Anonymous Anonimo