CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Assenteismo

lunedì, luglio 02, 2007

[FRASE DEL GIORNO: La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia - Arthur Schopenhauer ]
[BGM: Cradle of Filth - Nymphetamine (Overdose) ]


Sono vivo, ma in questi giorni non scrivo niente nel blog perché sono giorni particolari di acidità e rabbia (sentimentalmente parlando), quindi evito altrimenti potrei pentirmi di quello che dico e che non penso.

Come infatti è successo.


"A lover hung on her death row
I was hooked on her disease
Highly strung like Cupid's bow
Whose arrows hungered meat
...
Cold was my soul
Untold was the pain
I faced when you left me
A rose in the rain
So I swore to thy razor
That never, enchained
Would your dark nails of faith
Be pushed through my veins again"


[Cradle of Filth - Nymphetamine (Overdose)]

posted by Rendal at 21:50

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Assenteismo