CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Oggi è il 10 giugno

domenica, giugno 10, 2007

Non avendo un cacchio da fare ho aggiunto al blog un widget di Last.fm, anche se non sono del tutto soddisfatto del layout... ma chissenefrega. Oggi ho altro di cui parlare, perché oggi è il 10 giugno.
Gran bella data, vien voglia di ascoltare i Death in June solo per questo motivo. Questi giorni sono critici, riportano alla mente tempi troppo felici, per una miriade di motivi. Per l'età che era, per le amicizie ora perdute, per quello che ho vissuto in quel periodo e per quello che nasceva in serate di 9 anni fa.
Tutto troppo bello per non ricordarlo. Eppure mi disse "dimentica, il passato è passato e non ha senso continuare a ricordarlo. Bisogna guardare soltanto avanti".
Si, bisogna guardare avanti, ma non si deve dimenticare. Non si deve MAI dimenticare quello che è stato, quello che si è vissuto e quello che si è fatto, nel bene e nel male. Perché è lì che siamo diventati quelli che siamo oggi. Ed è sempre guardando nel passato che si può meglio imparare dai propri successi e dai propri errori. Chi avanza soltanto avanti senza tenere ben presente il bagaglio delle proprie esperienze è cieco, questa è la mia risposta.
Oggi, 10 giugno 2007.



DEATH IN JUNE - BURN AGAIN

These Dreams I Worship
And Nightmares I Love
This "Together" That Lasts For Never
This Farewell Coloured Blood Love

The Brown Pearl Of Bliss
In This Wolf's Lair Abyss
Dignity and Solitude
The Gain of My Fortitude
The Strength of My Body
Is The Strength of My Mind
Joyous Joys-Fleeting Moments
Forever, The Sordid Kind

These Dreams I Worship
And Nightmares I Love
This "Together" That Lasts For Never
This Farewell Coloured Blood Love



posted by Rendal at 01:35

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Oggi è il 10 giugno
http://moonlight-echoes.blogspot.com/2006_06_01_archive.html

Per indicare cosa esattamente? La totale diversità di atteggiamento ad un anno di distanza? In effetti c'è, e non è poca... Mi sto incattivendo da questo punto di vista :(

Esattamente, ma non era rivolto alla cattiveria.

Direttamente riguarda quanto è cambiato il tuo atteggiamento su questo argomento nell'arco di un anno.

Indirettamente riguarda le cause per cui hai cambiato atteggiamento, ed è ovviamente questa la parte più importante.

Cmq fa parte di un discorso + ampio che non mi va di sviluppare tra i commenti di un blog.

Le cause direi che sono banali, anche se ci sto ancora riflettendo, ma la cosa inquietante è vedere la retroattività delle conseguenze :P

E cmq si, il discorso è ampio ed il blog non è il posto giusto.