CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

My Life Love Secrets

lunedì, giugno 18, 2007

Your Love Life Secrets Are

Looking back on your life, you will only have one true love.

You're a little scarred from your past relationships, but who isn't?

You expect a lot from your lover - you want the full package. You tend to be very picky.

In fights, you love to debate and defend yourself. Your logic prevails - or at least you'd like to think so.

A break-up usually comes as a shock to you. You always think things are going well.



Ho deciso di fare anch'io questo test, e direi che il risultato è strabiliante... Vi pregherei di notare in particolar modo i punti 1, 3 e 4.
C'è poco da aggiungere, cliccate qua sotto se volete procedere anche voi.

Your Love Life Secrets, Revealed


posted by Rendal at 12:59

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for My Life Love Secrets
io guardo anche il punto 2 :P

Si, anche quello ci sta. Anche se forse più che spaventato da un po' di tempo a questa parte sono completamente demotivato a causa delle relazioni precedenti.
La ricerca si è fermata.
Urgono fondi :P

Mio:

Looking back on your life, you will only have one true love.

You're a little scarred from your past relationships, but who isn't?

You expect a lot from your lover - you want the full package. You tend to be very picky.

In fights, you are able to walk away and calm down. You are able to weather the storm.

Getting over a break-up doesn't take long. Easy come, easy go.
  • Posted at 23:39 | By Anonymous Anonimo