CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Replay: Dove gli angeli non volano

sabato, settembre 01, 2007




DOVE GLI ANGELI NON VOLANO

Sono partito con il cuore e con la speranza,
con l’euforico calore del primo batticuore,
ho amato le tue labbra nella nostra stanza,
ho cantato i tuoi sorrisi e pianto il tuo dolore.
Ho viaggiato al tuo fianco per un mondo ormai distante,
mentre tu giocavi con il mio amore e la tua rabbia
una partita sadica, mutevole e incostante,
come un vento dispettoso che gioca con la sabbia.
Ti appoggiavi a me per non cadere e andare avanti,
e prendevi la tua forza dallo starmi sempre accanto.
Nascondendo ad i miei occhi i tuoi veri sentimenti,
mi hai usato per cambiare in dolce gioia il pianto.

Alla fine ti ho guarita ed ho perso d’importanza,
così mi hai lasciato solo nella nostra stanza…
Vittima di un sogno che poggiava sul tuo vetro,
mi hai usato per guidarti eppoi mi hai lasciato indietro.

E continuo a camminare, in una terra senza fine…
Dove i silenzi sono lunghi e sono tristi le mattine.
Un mondo perso nella nebbia, dove non si può volare…
Dove le rose sono grigie e non possono sbocciare.
Un mondo solitario che raffredda la mia pelle…
Dove il mare è sempre nero e non riflette più le stelle.
Un mondo rallentato figlio di giorni indifferenti…
Dove i sorrisi sono tristi e tutti gli occhi sono spenti.
Un mondo ormai scheggiato, dove i baci non consolano…
Dove gli amori sono freddi… e gli angeli non volano.


scritta il 12 ottobre 2005


posted by Rendal at 06:01

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Replay: Dove gli angeli non volano