CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Home again

sabato, agosto 18, 2007

[FRASE DEL GIORNO: Moooolto pericoloso ]


Sono tornato. E’ stata una vacanza tanto breve quanto intensa, nel complesso una bellissima esperienza che spero di rifare al più presto, con la stessa compagnia. Questo viaggio è stata anche un’ottima occasione per dare sfogo all’incastro per la fotografia del quale sono vittima ultimamente. A tal proposito ho aperto la mia pagina all’interno di deviantART (ho messo il link anche nella sezione apposita). Per il momento ci sono solamente 16 foto, comunque fateci un giretto ed insultatemi pure :)
La foto qui sopra l’ho scattata a Gubbio, prima tappa del viaggio che ci ha visti scorazzare su e giù per l’Umbria, con una capatina in Toscana giusto per ingozzarci un po’ di Chianina. Un ringraziamento particolare va quindi a Spud, il mio fedele compagno di viaggio. Grazie Spud, ti ricordo però che ho ancora un conto in sospeso con la funivia di Gubbio… e con le eugubine ^^

Bellissima vacanza.

posted by Rendal at 20:44

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Home again
Spot, spot ed ancora spot. Splendide location ed incantevoli hotel. Concordo sulla profondità del viaggio e ti rammento che a breve dobbiamo timbrare ad heidelberg. Lasciale stare le gubbiensi che sono "moooooooooooto pericolose".

suppongo che ad Heidelberg dobbiate "timbrare" SENZA di me, giusto? (contavi sul fatto che non avrei letto il blog, eh spud? e invece...sorpresa!)
  • Posted at 23:57 | By Anonymous Anonimo

suppongo che ad Heidelberg dobbiate "timbrare" SENZA di me, giusto? (contavi sul fatto che non avrei letto il blog, eh spud? e invece...sorpresa!)
  • Posted at 23:59 | By Anonymous Anonimo

(suppongo anche che io non sappia usare affatto questi metodi elettronici per comunicare con voi...ma come si torna indietro??)
  • Posted at 00:00 | By Anonymous Anonimo