CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Novembre

sabato, novembre 03, 2007

[BGM: As I Lay Dying - The Darkest Nights ]



Soltanto poche ore fa ero felice e contento a scattare foto alla Montagnola, e poi a prendere un cappuccino in via dell’indipendenza… E poi la macchina, la musica, la mente lasciata libera di pensare, la casa vuota (rendiamo grazie)… Ed ora eccomi qua, malinconico più che mai alle 3.27 a postare con le dita indolenzite da 3 ore di pianoforte, e mai come stasera sento la voglia di condividere il risultato di queste 3 ore con il resto del mondo, amici o sconosciuti che siano. E’ stato così con i miei stati d’animo e le mie poesie, ed è nato questo blog. E’ stato così per le foto, ed è nata la gallery in deviantart. E per la musica? E’ parecchio tempo che ci penso, perché ho voglia di rendere tutto pubblico, si, ma non ho assolutamente voglia che qualcuno si freghi le mie canzoni spacciandole per sue… Dunque che fare? L’unica soluzione sarebbe registrare tutto alla SIAE, e mi sono andato a scaricare moduli e procedure. Se qualcuno ha un’idea migliore me lo faccia sapere. Nel mentre se per sbaglio dovesse minimamente interessarvi ascoltare le mie lagne depressive scrivetemelo e vi mando qualcosa (mi trovate anche all’indirizzo rendal@tiscali.it ).

“Held in your arms,
but too far from my heart.
These thoughts will carry me through
the darkest nights”


posted by Rendal at 03:42

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Novembre
:')
/me alza la manina.
Bello leggere della mia città :D

L'unica cosa che mi viene in mente è
http://www.creativecommons.it/

Ma non so può fare al caso tuo.

scrivi una canzone anche per me ( o almeno per il mio terrazzo? ;-))
  • Posted at 17:37 | By Anonymous Anonimo

siuf: te l'ho mandata all'indirizzo di msn. L'hai voluto tu eh :P

ted: lo conoscevo, ma per la musica temo che protegga i diritti d'autore quanto un foglio di carta velina contro l'asteroide di Armaggedon :\

ricky: per te no, per il tuo terrazzo l'ho già scritta, s'intitola "Terrazzo-spettacolo sullo specchio d'acqua d'Ancona che un giorno farò mio quantunque abitato da un topocane". E' di una poesia unica, lo giuro.

Magari questo ti interessa di più:

http://frontieredigitali.net/index.php/La_Siae_si_apre_al_copyleft

attendo con impazienza....la mandi anche a me?
  • Posted at 18:35 | By Anonymous Anonimo

Ricky: mandata :)

Ted: grazie per la dritta, ma a quanto pare oggi il sito è down, 'tacci sua.

la colonna sonora del Favoloso mondo di Amelie è bella da impazzire :)
  • Posted at 19:12 | By Anonymous Anonimo

Attenta che qui ci sono altre 2 fan del signor Tiersen... che poi se lo conosco il merito è proprio loro (siuf e ricky ^^)
Grazie per la soffiata Eleonora, se tutto va bene tra 11 minuti e 19 secondi me la ascolto :)

Ma cazzo quando tel'ho fatto sentire io Tiersen no???

teddy non lo ascolta nessuno..il tiersen mio vale di piùù..meglio della colonna sonora di amelìe è quella di goodbye lenin....pappappero...!!
  • Posted at 18:43 | By Anonymous Anonimo

Estiqaatsi?

BTW: i commenti dopo il nono non appaiono nella pagina, devi fare "scrivi un commento" per leggerli..
o forse è solo colpa mia?

Ricky, ma firmarti ti causa orticaria o è semplicemente un'imposizione del tuo credo che te lo vieta categoricamente?

AH HA!

In realtà era soltanto un problema di cache :\ sorry

Fab, per il sito illusionistico guarda l'ultimo post nel mio blog.

Allora... mi sono svegliato adesso, ho il collo a pezzi e la cosa preoccupante è che mi fischiano ancora le orecchie O_o

Detto questo, Ricky: la colonna sonora di Goodbye Lenin mi piace parecchio, ma la trovo un po' troppo ripetitiva rispetto a quella di Amelie.

Ted: ...mi avevi fatto ascoltare Tiersen?? E quando?

A spanne tre anni fa

io vorrei la firma rossa come tutti gli altri...ma come faccio? che me devo fà pur'io il blog?fatemi sapere che non avere la foto essere solo un anonimo e oltretutto sentirmi il commentino inizia a mandarmi in crisi.... (sarà che l'ho sentita 2000 volte la colonna di amèlie e ho un debole per l'altro film...mah!cmq bravo tiersen).
  • Posted at 20:25 | By Anonymous Anonimo

Ted, tre anni fa?? In che occasione? E soprattutto, sicuro che ti stavo ascoltando? :P

Ricky, sotto al box dove scrivi il commento c'è scritto: "Scegli un'identità", con 3 pallini. Tu devi scegliere "Altro" e poi scrivere un nome nel campo apposito e, opzionalmente, un indirizzo web :)

Pensi seriamente che mi ricordi l'occasione? :P

Mi sembra fosse uno dei soliti cd che ogni tanto ti propongo e ti faccio sentire in macchina e che tu il 99% delle volte snobbi ma se te lo fa sentire un altro allora te piace -.-

Mmmmh, si... si, la dinamica è plausibile :P

ho scelto un'identità!
  • Posted at 23:31 | By Anonymous Anonimo