CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

XXIX

mercoledì, novembre 07, 2007


"Life's a game I cannot win", cantano i Type O Negative, ed è proprio quello che ho pensato mentre stavo aggiornando i vari profili che ho sparsi per la rete. Facile, basta scrivere 29 al posto di 28. E pensare che è passato un altro anno. E pensare che te ne sei a malapena accorto. E ricordarti che tuo padre dice sempre "Dopo i 40 il tempo vola"...dopo i 40?? Pensa te, ed io che pensavo stesse già volando...
Io, che vorrei ricominciare e tornare su quel letto lassù, con la febbre come quel giorno e quel sorriso innocente da bambino (bambino che, vorrei sottolineare, riposava su una coperta di asteroidi troppo anni '80 ^^).
Io che vorrei riprovare il primo amore da dodicenne per la mia vicina, Federica. E sentirla di nuovo confessarsi con me mentre le nascondo quello che provo per lei. E di nuovo aiutarla a mettersi insieme al mio migliore amico (per poi insultarmi allo specchio decine di sere :P). Si perché lo rifarei, anche col senno di poi.
29 anni è sono ancora lo stesso cretino... a pensarci bene poteva andarmi peggio ^^

Auguri Fabri.

Grazie.

posted by Rendal at 18:56

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for XXIX
Quando vuoi andiamo a prendere il tuo regalo...

Anche subito guarda, l'importante è che sia quantomeno un'arrivista ^^

tataaaan....!!!Buon compleanno!!! (quantomeno un'arrivista)
  • Posted at 12:03 | By Anonymous Anonimo

L'arrivismo è il profumo della vita :)