CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Mille grazie

lunedì, novembre 12, 2007

[BGM: Magnet - Nothing Hurts Now ]


Post interamente dedicato ai ringraziamenti, e quindi noioso. Ciononostante: grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di compleanno, in particolar modo a Fabio perché come un idiota mi sono dimenticato di rispondergli ^^
Grazie ai Grave Digger per il fantastico concerto di sabato notte al Barfly (messaggio promozionale), e di conseguenza grazie a Ted e TseTse (il primo per avermi avvertito del concerto, il secondo per essersi preso la briga di comprare i biglietti per tutti).
Grazie a quelli che mi leggono qui e mi rispondono in deviantART, o a quelli che guardano le mie foto in deviantART poi passano qui e mi rispondono via mail, o a quelli che guardano in deviantART poi passano qui poi vanno sulla mia pagina di Last.fm e non scrivono niente ^^
Grazie a chi mi ha fatto scoprire e/o ascoltare Yann Tiersen (Ted per essere stato il primo a farmelo sentire anche se l’ho ignorato, siuf per avermelo fatto sentire [e non l’ho ignorata :P], Ricky per avermi fatto scaricare la colonna sonora di Goodbye Lenin ed Eleonora per avermi consigliato quella del Favoloso Mondo di Amélie).
Grazie al misterioso visitatore che ieri notte si è letto TUTTO il blog, dal primo all’ultimo post: complimenti per la resistenza!
Infine, grazie a coloro che hanno voluto sentire la mia canzone dell’altra notte, ed un ringraziamento enorme per i complimenti che mi avete fatto (anche se non mi fido, qualcuno mente di sicuro :P).

A volte le piccole cose fanno piacere ;)

posted by Rendal at 23:22

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Mille grazie
"siuf per avermelo fatto sentire [e non l’ho ignorata :P]"

Ah, il potere dell'universo femminile..!
Devo ricredermi forse sulle donne? :P
Se non l'hai, di Yann Tiersen, prendi anche Les Retrouvailles.
Se ce l'hai, hm, ascoltalo che fa sempre bene :D :*

Eh già, potere dell'universo femminile! Dai su, in parte devi per forza ricrederti su voi donne... l'importante è non ricredersi sugli uomini :P
Provvederò anche per quanto riguarda Les Retrouvailles :*

che bello che mi ringrazi per averti costretto a farmi un piacere! Ma perchè non fanno tutti così?
  • Posted at 12:26 | By Anonymous Anonimo

Aho, io ci sono. Lontano lontano ma ci sono.
Baci a tutti.
  • Posted at 00:17 | By Anonymous Anonimo

Aho. Lui c'è. Maggico!!!
  • Posted at 14:16 | By Anonymous Anonimo