CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Parole sprecate I

martedì, marzo 04, 2008

[FRASE DEL GIORNO: Nell'amore, un silenzio val più di un discorso - Blaise Pascal ]
[BGM: Massive Attack - Angel ]



Ho puntato gli occhi nel sole, in un alone di fiamma azzurra.
Ho stretto i miei pugni al tuo fianco, per prepararmi alla guerra.
Ho strattonato con forza i miei sogni, impigliati sul tuo coltello.
Ho raccolto i loro brandelli e li ho nascosti sotto il mantello.

Ed ora cosa mi è rimasto?
Una luna triste al centro del dipinto,
ombre che rincorro dentro un labirinto.
Vivo questo mio contrasto
pescando tra ragione e istinto,
piangendo ciò che ho perso,
e sprecando ciò che ho vinto.


21 febbraio 2008 ~ 02.47

posted by Rendal at 00:01

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Parole sprecate I
bellissima...

Ma grazie ^^
Anche questo semplice complimento finirà custodito sotto il mantello :)