CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

La sua voce nel vento

lunedì, marzo 10, 2008

[BGM: Zero7 - In the waiting line ]




LA SUA VOCE NEL VENTO

Rosso e viola nel cielo questa sera,
chiudono la porta ad un giorno solitario.
Sembrano colori di un sogno che si avvera,
ma in realtà calano un malinconico sipario
su quest’anima che forse ancora spera
mentre scrive un’altra pagina di questo diario.

Solo…

Sono solo col ricordo di un altro tramonto…
Sono solo in quest’autunno che ingiallisce lento…
Sono solo una figura in un vecchio dipinto
seduta ad ascoltare la sua voce nel vento.

…nel vento.

Il sole cade lento oltre metalliche montagne,
così come il mio cuore cade nel passato,
tra accecanti verità e diaboliche menzogne
di un tempo lontano e mai dimenticato.
E il nero invade il cielo di un giorno che si spegne:
è l’alba di un futuro alla luna incatenato.

Solo…

Sono solo in questo abbandonato labirinto…
Sono solo con le stelle e canto il mio lamento…
Sono solo una comparsa nel suo grande racconto
a cui resta soltanto la sua voce nel vento.

…nel vento.

Le ombre danzano e diventano giganti,
nati sulla morte dell’arcobaleno,
si riflettono veloci nei miei occhi spenti
portando alle mie labbra il loro veleno.
Il veleno dolce dei suoi occhi assenti,
che giorno dopo giorno mi amavano un po’ meno.

Solo…

Sono solo mentre vivo quest’amore estinto…
Sono solo con la polvere di un sogno infranto…
Sono solo un suo lontano ed antico ornamento
lasciato qui a sognare la sua voce nel vento.

…nel vento.


20 settembre 2004

posted by Rendal at 01:21

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for La sua voce nel vento