CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Parole sprecate II

giovedì, marzo 13, 2008

[FRASE DEL GIORNO: Il non parlare mai di sé è un'ipocrisia molto distinta - Friedrich Nietzsche ]
[BGM: Múm - We have a map of the piano ]



Ho accettato la tua innocenza, fiducia senza condizioni.
Ho cacciato le sentinelle e lasciato entrare quelle emozioni.
Ho ricambiato i tuoi piccoli baci, abbandonando armi e cautela.
Ho sfiorato il tuo dolce respiro, danzando nella tua ragnatela.

Ed ora cosa mi è rimasto?
Soltanto vetro di specchi e bottiglie,
con su il riflesso di quelle battaglie.
Un meccanismo ancora guasto,
che sto cercando di aggiustare
mentre scrivo sulla carta i miei pensieri,
e mentre guardo nella notte verso il mare.


12 marzo 2008 ~ 00.51

posted by Rendal at 00:48

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Parole sprecate II