CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Sitting Duck

sabato, aprile 18, 2009

[BGM: Metallica - Harvester of Sorrow ]


Memorie cadute dalle tasche, qua e là, distrattamente.
Pensieri come quadri appesi storti alle pareti.
Li raddrizzo annoiato, noncurante, mentre passeggio in questa nebbia densa che è la mia paralisi sentimentale, e nel farlo realizzo che sto seriamente cominciando a stancarmi di questa situazione.
Eppure la serata era iniziata perfettamente... la mente riavvolta a qualche anno fa, fermo-immagine sulle scene più belle e dita sul pianoforte: il mio cocktail preferito, zucchero e veleno.
Ed invece di lì a breve sono passato alla batteria, sputando rabbiosamente a terra cocktail e ricordi insieme.

Non avevano sapore.

Ulteriore conferma (per chi ancora non lo sapesse) che in amore preferisco addirittura lo star male all'assenza di ogni dolore.
Trovo masochisticamente che sia una sofferenza più dolce della stasi.
Tutto questo per dire semplicemente che al momento sono più incline del solito a ricercare la quinta regina di cuori. E visto il genere di ragazze che mi sono scelto in passato, quanto appena espresso significa che sono pronto a fare di nuovo da bersaglio mobile per l'ipotetica fanciulla che saprà farmi provare qualcosa.

Sono persino disposto a pagarlo io, il proiettile.

Basta che lei non dimentichi la pistola.

posted by Rendal at 05:07

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Sitting Duck
Io ti sparerei volentieri, ma non per farti innamorare ;P dai, scherzo, non è vero, capisco benissimo quello che dici... essere colpiti in pieno dall'amore, quello che ti mozza il fiato, che ti prende lo stomaco, quello per cui l'altra persona diviene un intero mondo che vuoi vivere... ehi yotakun, come va? Non scrivi da aprile e non ci sentiamo da mesi mesi mesi e mesi! Il tuo stato d'animo è sempre questo?
Ti mando un bacio!

la vecchia e cara Urdi XD

madre de dios, Italo!
  • Posted at 19:44 | By Anonymous Anonimo