CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Quando la pioggia ruba la luna

domenica, luglio 14, 2013



[FRASE DEL GIORNO: Se vuoi vedere l’arcobaleno, devi sopportare la pioggia. ] 
[BGM: Dark Tranquillity - Auctioned ]

Fino a pochi giorni fa pensavo che questo blog sarebbe rimasto intoccato a lungo, forse per sempre, come un testimone immobile e silenzioso, fuori dal suo tempo. Poi è successo qualcosa. No, non propriamente qualcosa... Meglio essere precisi: è successo qualcuno.
E dentro, da qualche parte, si è risvegliata quella parte di me che fino a qualche anno fa si specchiava quotidianamente in queste pagine.
Una parte che non era sparita, ma era stata segregata in un angolino, schiacciata dal mare crescente della quotidianità.
Una parte che ha smesso di gridare per diventare più discreta, pacata.
Una parte che adoro, ed è strano realizzare in questo modo che hai fatto qualcosa che non avresti voluto fare, e senza quasi rendertene conto...

E' strano realizzare che sei mancato a te stesso.

Grazie Luna.


"Life became too solid
Diluted by the essence of denial
Caught in fire's eye
The self and filter that is I
My lip was venom
Words formed in my mouth
Hid beneath the tongue
Never to be seen"



posted by Rendal at 02:32

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Quando la pioggia ruba la luna
Questo commento è stato eliminato dall'autore.