CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Psicostasia personale

mercoledì, luglio 24, 2013

"Can't bee your motion
Can't bee that frozen
Can't bee those limbs you miss, or everything
Can't bee the apocalypse, one or the other
Can't live your life for you and for me

Can't even bee your final pollution
I wish I was the heartbeat of your destruction"



posted by Rendal at 21:29

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Psicostasia personale
Questo commento è stato eliminato dall'autore.