CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Aggrappato alle nuvole

lunedì, gennaio 26, 2015

[FRASE DEL GIORNO: Il vantaggio delle emozioni è che ci traviano - Oscar Wilde ] 
[BGM: Ludovico Einaudi - Nuvole Bianche ]

Spero che questo angolo di internet, queste pagine, durino il più a lungo possibile.
E' vero che ormai vengo molto di rado, e scrivo ancora meno, però è un frammento di un periodo che non voglio dimenticare.
Una scheggia di vita lanciata nella rete, che ha toccato molte persone...
Ha commosso, ha fatto ridere, mi ha fatto conoscere gente...
Mi ha emozionato, e le emozioni non andrebbero mai lasciate. Tendono ad andarsene lentamente, come nuvole al vento, ma farle scappare senza cercare di trattenerle il più possibile dovrebbe essere considerato un crimine contro sé stessi.
E questa notte, alcune di quelle emozioni sono ancora qui.
Bello.



posted by Rendal at 02:03

[ <- BACK HOME <- ]

[ SCRIVI UN COMMENTO]

Comments for Aggrappato alle nuvole