CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Satan Claus

giovedì, dicembre 25, 2008

[FRASE DEL GIORNO: Ogni abitudine rende la nostra mano più ingegnosa e meno agile il nostro ingegno - Friedrich Nietzsche]


Luci lontane e soffuse, nel vento gelido che grida dal cuore dell'inverno. Glaciale sinfonia, la perfetta colonna sonora di uno sguardo ferino e di un pensiero sferzante.
Inverno e malinconia, ipocrisie e sorrisi di plastica, baci ed abbracci meccanici: inizia il tango del natale, siete pregati di trasudare bontà e di non guardare mai direttamente verso la videocamera.
Che poi non è neanche questo il nodo, questo è soltanto un aspetto marginale che diventa valvola di sfogo. Ed è normale, quando si arriva alla feste in questo stato.
Cosa vorrei come regalo? Spegnere il mondo e riaccenderlo tra un paio di mesi.
Se la vera gioia è veramente dall'altra parte allora fatemi godere appieno di emozioni che non potrò più avere, come il mio dolcissimo cinismo.
E' nel pacco in fondo, quello con la carta nera ed il fiocco viola.

Auguri e figli maschi.

posted by Rendal at 12:17

2 commenti | Scrivi un commento