CHI SONO?

Mi chiamo Fabrizio ed abito in provincia di Ancona. Se volete sapere altro date un'occhiata al mio profilo o rivolgetevi al SISMI. Fatta eccezione per alcune immagini ed i testi di canzoni, il resto dei contenuti è opera mia, poesie comprese. Ho scoperto che alcune di queste sono state riportate su altri blog e siti web, la qual cosa mi fa molto piacere. Vi prego solamente di indicare la fonte ed il mio nick quando lo fate, grazie :)

CREDITS

MUSIC CORNER

Pallottole

sabato, settembre 30, 2006

[FRASE DEL GIORNO: Deep in the shadows you won't find peace ]
[BGM: Demons and Wizards - Love's Tragedy Asunder ]



Non voglio arrivare a pentirmi del tempo speso, non voglio credere di aver sbagliato ogni giudizio, ogni interpretazione, ogni sensazione… eppure comincio a temere di si. Ad ogni modo, anche nell’ipotesi di aver mal giudicato (magari idealizzando qualcosa che in realtà non c’era), resto della mia idea che è meglio esporsi, uscire allo scoperto a rischio di prendersi qualche pallottola pur di vedere cosa c’è fuori. Chi vuole restare seduto nel suo angolino buio per paura di farsi qualche graffio che continui a tenere giù la testa, ma preghi poi di non rimpiangere le occasioni perse. Io la mia bella pistolettata me la sono presa anche questa volta, e se dovessi arrivare a pentirmi non sarà certo per il dolore che sento, ma perché forse avrei potuto capire subito con chi avevo a che fare. Diciamo che è stato un colpo sparatomi alle spalle, e questo non me l’aspettavo proprio. Avevo capito da tempo che sarebbe finita con me disteso a terra, ma ho sempre pensato che avrebbe avuto il coraggio di affrontare la situazione faccia a faccia, con rispetto per l’altra persona.
Probabilmente mi sbagliavo.
Cercherò di tenerlo in considerazione per non fare di nuovo lo stesso errore non appena potrò tornare a correre.

posted by Rendal at 23:21

4 commenti | Scrivi un commento

Memorie...

mercoledì, settembre 27, 2006

[BGM: Io - Viola Lontano ]


posted by Rendal at 13:56

0 commenti | Scrivi un commento

Cambiamento

lunedì, settembre 25, 2006



Ora si, la mia scelta è cambiata. Ho perso la speranza, ho perso il motivo. In questi giorni sono successe cose che mi hanno fatto molto riflettere, mi hanno fatto giudicare, mi hanno fatto mettere in discussione valori e credenze. Forse mi hanno cambiato, lasciando un segno a lungo termine. Forse mi hanno reso più determinato di fronte ad atteggiamenti che non mi piacciono… non lo so, so soltanto quello che voglio: segnali, risposte. Anche indeterminate o vaghe, ma pur sempre risposte. E invece sento solamente la lontananza, la differenza… Sento il freddo contrapposto a parole di fuoco che ricevevo meno di un mese fa. Sento il cambiamento, avverto il suo stato irreversibile.
Forse sto sbagliando tutto, ma il processo di allontanamento è già iniziato.
Potrò tornare indietro prima della fine, se avrò dimostrazione delle mia erronea interpretazione, ma temo proprio che così non sarà e che continuerò ad annegare nel silenzio nero fino al distacco completo.
Poi, forse, piangerò.

posted by Rendal at 13:28

3 commenti | Scrivi un commento

Non ancora.

mercoledì, settembre 13, 2006


[FRASE DEL GIORNO: You made me love the dark side of love. ]
[BGM: Untoten - Vampire Book ]

Il silenzio si è infranto, ma la nebbia resta. Non so più cosa c’è adesso, cosa è cambiato oltre la cortina di fumo, dove gli orologi battevano le ore senza di me.
Dovrei intuire, ma non mi piace.
Dovrei dedurre, ma tramite la logica mi piace ancora meno, ed il risultato è ancor più aleatorio.
Dovrei vedere, e sentire, ma per ora non mi è concesso.
E’ inutile, posso girarla e rigirarla quante volte mi pare, posso provare a guardare la situazione da ogni angolo, da ogni fessura, ma siamo sempre allo stesso punto: devo aspettare.
Aspettare o andare avanti… Solo che andare avanti in questo caso significa tornare indietro e scegliere un’altra strada.
La mia scelta non è cambiata.
Non ancora.


posted by Rendal at 23:24

0 commenti | Scrivi un commento

Il Silenzio

sabato, settembre 09, 2006


[FRASE DEL GIORNO: My heart is a soldier marching to die. ]
[BGM: The Juliana Theory - My Heart is a Soldier ]

Settimana notabile solo per 3 fattori:

1 – Il silenzio.
2 – Il silenzio.
3 – L’acquisto di un piano digitale che finalmente mi consente di suonare dove e quando voglio, nonché di portare il tutto su pc in due minuti senza perdita di qualità (potete visionarlo qui )

No, non mi sono sbagliato, il silenzio conta per due. E’ il silenzio di una persona, che ha deciso di usufruirne dimenticando che non è un’opzione. Ed è un silenzio che lascia intendere, ma non conferma. Che allude, ma non chiarisce. Che taglia, ma non uccide. Ed io, in attesa della conferma e dell’ufficialità, non ho intenzione di tornare indietro di un solo passo. Resto ancora in attesa davanti a quel cancello, anche se ora sta cominciando a grandinare.
Si, è una tortura, ma non mi interessa. Le persone si conoscono anche in questi frangenti, anche per il loro silenzio. Stiamo a vedere…

posted by Rendal at 23:00

2 commenti | Scrivi un commento